La consolle Major BOS 8a è un telecomando per la gestione di: fino a 8 circuiti radio dove possono essere programmati diversi parametri funzionali.
Possibilità di collegamento:
Per l’alimentazione è necessaria una sorgente esterna a 12 Volt c.c..
Alla consolle è possibile collegare: fino ad 8 circuiti di comunicazione , siano essi ricetrasmettitori di qualsiasi tipo che circuiti di amplificazione, piuttosto che impianti citofonici o latro nonché, pulsante esterno per l’attivazione del trasmettitore, kit parla/ascolta, fino a 2 interfacce tipo MI2000X, necessarie per la gestione delle segnalazioni selettive, un generatore esterno di segnali nonché la possibilità di collegare per ogni circuito BF RX, un amplificatore di potenza per la sonorizzazione della BF in ricezione.
Infine, è disponibile una porta seriale RS232-Schnittstelle da cui si può accedere al programma di configurazione ed alla gestione del posto operatore, tramite P.C..
Ogni circuito dispone di una uscita PTT, una linea Busy necessaria al collegamento di più consolle in parallelo così come dell’ingresso/uscita BF al ricetrasmettitore o altro.
Poiché la BF in TX viene collegata solamente durante la trasmissione, risulta possibile collegare diverse Major BOS 8a in parallelo.
Possibilità di interfaccia VoIP incorporata.
SCARICA IL MANUALE: