FT 635 ÜLE

FT635ule


L’interfaccia telefonica FT635 (ÜLE) si compone di una scheda CPU in formato “Europa” su cui viene inserita la scheda d’interfaccia alla rete telefonica “TIM” (Telefon Interface Modul).
Il sistema e disponibile in tre diversi contenitori. La versione Standard è alloggiata in un contenitore in alluminio provvista di flange laterali oppure, in contenitore adatto all’inserimento in sistemi Rack 19″ ed infine, una versione speciale, adatta all’inserimento in sistemi complessi, questa versione dispone di una connessione compatibile con il ricetrasmettitore, mentre nella versione Standard sono riportati solamente i collegamenti indispensabili.
La FT635ÜLE serve ad attivare un collegamento tra la rete telefonica interna e quella radio mentre se si deve attivare in collegamento in linea urbana, è necessario l’implementazione della scheda opzionale VMM (Memoria vocale/testo annuncio).
L’opzione VVM, è necessaria in quanto l’utente telefonico deve essere avvertito che la comunicazione in atto avviene via radio e quindi non dispone di protezione.
Per il collegamento della ÜLE al ricetrasmettitore è disponibile una spina a 15poli D-Sub (la versione in contenitore di sistema FT635 System dispone di una spina supplementare 37poli D-Sub).
Il collegamento alla linea telefonica avviene tramite una presa della serie RJ11.


SCARICA IL MANUALE: