Major 6a

Major6a


La Major 6a-Digit è il naturale sviluppo della già conosciuta ed apprezzata Major 6.
Di questa ha mantenuto il display alfanumerico LCD, il microfono a collo di cigno di elevata dinamica e la cornetta.

Tutti i tasti sono programmabili liberamente e, ad ognuno è possibile associare due diverse funzioni.

Alla Major 6a-Digit, possono essere associati e gestiti, contemporaneamente, fino a 4 circuiti radio o di BF in tecnica multifilo (cavo Patch). Per ogni circuito sono disponibili un‘ingresso Squelch, una uscita PTT così come ingresso ed uscita BF blianciata su trasformatore, da e per il ricetrasmettitore.
Oltre alle porte di collegamento ai circuiti radio, sono previste anche porte RJ45 per l‘Headset così come per la registrazione delle comunicazioni sui circuiti BF sommati.
Inoltre sono disponibili 3 uscite logiche per il comando di: avviso di chiamata/allarme; comando al registratore audio e scambio del sistema Headset ed infine una porta seriale (RS232 oppure come optional RS485).

Per la descrizione dei collegamenti vedere il capitolo: Pianta dei collegamenti.

La Major 6a-Digit può essere programmata tramite tastiera mentre, alla porta seriale è possibile collegare direttamente una stampante oppure un terminale PC per protocollare tutto il traffico svolto.
La stessa porta seriale permette l‘uso per il servizio tecnico o, tramite apposito software, la gestione dei diversi parametri della stessa.
La Major 6a-Digit si accende automaticamente in presenza della tensione di alimentazione e, dopo l‘accensione, per circa 1 secondo, al display viene mostrato: <FunkTronic Major 6a> dopo di che l‘apparecchio è pienamente funzionante.

Nota: Prima di metter in rete radio la Major è indispensabile adattare i livelli alle apparecchiature in uso!


SCARICA IL MANUALE: